Chi Siamo
Era il 1950
La storia
Era il 1950 quando Biagio Antonio Del Giudice, insieme con Antonio Leone, iniziarono l'attività: un'intera famiglia dedita a questa professione, tramandata di generazione in generazione. Nel 1968, la seconda generazione, rappresentata da Pasquale Del Giudice, ingrandì lo studio di consulenza fino a farne perdere la dimensione familiare.
Dal 2009, con l'evolversi del mercato ormai globalizzato, lo Studio di consulenza si è evoluto in Società di consulenza, nella quale entrano a far parte i figli Biagio, Elisabetta e Donata Del Giudice, rappresentanti della terza generazione.
In più di cinquanta anni di attività, i servizi a valore aggiunto offerti si sono specializzati sull'intero panorama del mondo del lavoro, in cui gli aspetti contrattuali, giuridici, retributivi, fiscali, previdenziali ed amministrativi sono strettamente connessi e dove le relazioni con una pluralità di soggetti sono quotidiane.
Un impegno professionale verso i clienti, basato su serietà e presenza costante, per monitorare tutti gli aspetti contributivi, fiscali, giuridici e gestionali. Valutare gli investimenti nel personale e nel suo percorso formativo e professionale è fondamentale per una gestione aziendale di successo.
